Elezioni Delegato CNPADC

Possono essere eletti componenti l’Assemblea dei Delegati gli Iscritti alla CNPADC alla data del 30 settembre 2019 – presenti nell’elenco degli elettori approvato dal Consiglio di Amministrazione del 23 dicembre 2019 – che facciano pervenire la propria candidatura entro il termine perentorio del 17 febbraio 2020.
La candidatura deve essere inviata presso la sede della CNPADC in Roma, Via Mantova 1 (CAP 00198), all’indirizzo PEC: elezioni@pec.cnpadc.it ovvero a mezzo raccomandata a mano o con avviso di ricevimento ovvero con modalità atte a certificarne l’avvenuta ricezione, utilizzando la modulistica per la presentazione che è pubblicata sul sito web della Cassa all’indirizzo https://www.cnpadc.it/la-cassa/elezioni-2020-2024.html.
Unitamente alla candidatura dovrà essere prodotta, a pena di inammissibilità, la dichiarazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, attestante la non ricorrenza di condizioni di incompatibilità previste dall’art. 4 del D. Lgs. n. 139/2005 e la non sussistenza delle condizioni di ineleggibilità previste dall’art. 27 dello Statuto.