ODCEC Trento – Asta pubblica per arredi ufficio: NUOVA PUBBLICAZIONE
Si ricorda che, in occasione dell’allestimento della sala corsi dell’Ordine e di sistemazione degli uffici di Segreteria si è deciso di provvedere alla vendita di alcuni mobili ed arredi attualmente presenti presso la sede mediante asta pubblica telematica.
La prima pubblicazione, si è conclusa il 28 agosto scorso con l’aggiudicazione di uno dei due lotti.
Per quanto riguarda il lotto invenduto – che comprende il bancone reception – il Consiglio Direttivo ha deciso di aprire una nuova asta, che è iniziata lunedì 11 settembre 2023, ore 17.00, e rimarrà aperta fino al 25 settembre p.v., alle ore 17.00, al seguente link: Asta pubblica ODCEC arredi per l’ufficio.
Il pagamento dei beni dovrà avvenire a mezzo PAGO PA ENTRO E NON OLTRE IL SUCCESSIVO 28 settembre 2023, secondo le indicazioni che saranno fornite dalla Segreteria dell’Ordine.
Il ritiro della merce sarà a carico dell’acquirente e dovrà avvenire nel periodo compreso tra il 29 settembre e il 6 ottobre 2023.