ELENCO PROVINCIALE REVISORI ENTI LOCALI

Scade il 31 luglio p.v. il termine per presentare la domanda per l’inserimento nell’Elenco Provinciale dei Revisori degli Enti Locali per l’anno 2018.
La domanda, in carta libera, con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore (qualora le dichiarazioni contenute nella domanda non siano sottoscritte alla presenza del funzionario addetto al ricevimento della domanda) va indirizzata al Servizio Autonomie Locali – Via Romagnosi, n. 9 – TRENTO, secondo le seguenti modalità:

  1. consegna diretta al Servizio Autonomie Locali;
  2. spedizione mediante plico postale raccomandato all’indirizzo in precedenza precisato. In questo caso la domanda si intende utilmente presentata se consegnata all’ufficio postale entro i termini previsti;
  3. inoltro tramite posta elettronica da canale telematico certificato, all’indirizzo: serv.autonomielocali@pec.provincia.tn.it;
  4. trasmissione via fax al numero: 0461 495036.

Si rammenta che per il mantenimento dell’iscrizione del Registro dei Revisori degli Enti Locali, l’iscritto dovrà dimostrare di aver acquisito n. 10 crediti (pari a 10 ore) di formazione in materia di Revisione degli Enti Locali (in sede di prima applicazione non è necessario dimostrare l’assolvimento di tale obbligo formativo).