Modulistica Albo

ISTITUZIONE REGISTRO SPECIALE C.T.U. E COMMISSARI AD ACTA

Con comunicazione del 27 novembre 2020, il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha invitato le Commissioni Tributarie di I e II Grado di Trento e di Bolzano (oltre a quelle Regionali e Provinciali delle altre Regioni) a farsi parte attiva per l’avvio del progetto inerente alla istituzione del “registro speciale C.T.U. e Commissari ad Acta per le esigenze del processo tributario”, come pianificato con deliberazione n. 2316/2018 dello stesso C.P.G.T..

L’iniziativa è motivata dall’esigenza, fra altro, di selezionare specialisti, di assicurare la rotazione degli incarichi agli aspiranti Consulenti, di garantire aggiornamento in tempo reale delle informazioni contenute nel registro, di massimizzare la trasparenza nel conferimento degli incarichi.

Potranno essere iscritti nello speciale registro solo coloro che sono già iscritti negli Albi C.T.U. tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Chi fosse interessato ad essere iscritto nel registro speciale suindicato potrà far pervenire alla Segreteria dell’Ordine la domanda di iscrizione, sottoscritta con firma digitale, entro il 30 gennaio 2021.

Le domande ricevute, eseguite le verifiche richieste, saranno successivamente inoltrate alla Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria (entro il successivo 15 marzo 2021).

Sarà, in ogni caso, successivamente, sempre possibile inoltrare nuove richieste di iscrizione, accedendo all’indirizzo https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione – “Albo CTU: modulistica”.

Società tra professionisti

    Modulistica iscrizione

    Normativa e informative