Bluenext Srl – Master di Revisione Legale 5 Moduli | 20 Ore | 20 Crediti Formativi

La Bluenext Srl, ha organizzato un Master di Formazione in modalità Ibrida in partenza il giorno 09 Settembre 2022:

Master di Revisione Legale 5 Moduli | 20 Ore | 20 Crediti Formativi

Con la collaborazione ODCEC di Bergamo, ODCEC di Verona, ODCEC di Genova, ODCEC di Prato e Gda Revisori indipendenti.

 

I Docenti saranno presenti nelle diverse sedi per approfondire nei diversi moduli i principi, le attività e gli obblighi del settore.

Per chi non potesse partecipare in presenza , ogni singola sessione sarà trasmessa in diretta attraverso l’apposita piattaforma certificata.

La fruizione del Master farà maturare 20 CFP (caratterizzanti per la revisione legale) in fase di accreditamento.

I posti disponibili sono 3.000 online e 200 in sala per ogni sede.

Il riconoscimento dei crediti e il relativo caricamento sulla piattaforma CNDCEC sarà a cura di Bluenext Academy.

Non è necessaria alcuna autocertificazione poche la piattaforma certificata registra la permanenza effettiva del partecipante.

Per la partecipazione in sala, la presenza verrà verificata dalla segreteria in loco.

 

Le location e l’ultima sede sono in fase di definizione. Seguiranno aggiornamenti disponibili sul sito di formazione academy.bluenext.it.

 

E’ possibile iscriversi al Master completo o a singole tappe di interesse.

 

Per info ed iscrizione, cliccare qui.